Open Day Sport in Darsena: prove gratuite di dragon boat, sup, canoa e voga veneta

Nuova Darsena Cerca sulla mappa
DA Sabato25Marzo2023
A Domenica26Marzo2023

Sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 a Milano l'Anmi - Associazione Nazionale Marinai d’Italia di viale Gorizia 9 organizza l'evento Open Day Sport in Darsena, da non perdere per chi ha voglia di praticare uno sport all’aria aperta e in particolare uno sport d’acqua.

La Darsena, nel cuore di Milano, è il luogo ideale per provare la pagaiata in team del dragon boat,  l’equilibrio rilassante del sup, lo scorrere silenzioso della canoa, il tradizionale vigore della voga veneta. Quattro sport  con cui misurarsi nelle due giornate presso la sede dell'Anmi, direttamente  affacciata sulle acque della Darsena.

I partecipanti vengono accolti dallo staff di coach, istruttori e sportivi che amano questo luogo  e che introducono ognuno alla pratica degli sport in Darsena. Non mancano un po’ di musica, una bibita sulla terrazza che domina lo specchio d’acqua e una visita guidata in questo luogo, ricco di storia e di cimeli, che racconta le gesta della Marina Militare.

In entrambe le giornate l'orario di riferimento è dalle 10.00 alle 18.00; chi volesse prenotare in anticipo una prova gratuita può telefonare al 335 5826498.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter