Notte degli Oscar 2023, proiezione in diretta al cinema

Anteo Palazzo del Cinema Cerca sulla mappa
Sabato11Marzo2023

Domenica 12 marzo e lunedì 13 marzo 2023 a partire dalle ore 23.15 la Sala Astra del Palazzo del Cinema Anteo di Milano ospita la proiezione in diretta dal celebre Dolby Theatre di Los Angeles della Notte degli Oscar 2023, in collaborazione con Sky e Now.

L'ingresso degli spettatori in sala è previsto alle ore 23.00 di domenica 12 marzo, con inizio della trasmissione live della cerimonia degli Oscar alle ore 23.15; la diretta prosegue senza sosta fino all'alba di lunedì 13 marzo. Ingresso gratuito previa iscrizione on line e fino a esaurimento posti.

Alle ore 22.00, inoltre, in Sala Astra il pubblico ha l’opportunità per ammirare sul grande schermo Le Pupille di Alice Rohrwacher, unico film italiano in selezione, in corsa per la statuetta al miglior cortometraggio live action, prima dell’attesissima Cerimonia di Premiazione. Anche la proiezione di Le Pupille è gratuita previa iscrizione on line.

La diretta della Notte degli Oscar 2023 all'Anteo inoltre è preceduta, alle ore 20.15 in Sala Astoria, dalla proiezione del film che ha ottenuto più nomination agli Oscar, Everything Everywhere All at Once di Daniel Kwan e Daniel Scheinert, rigorosamente in versione originale con sottotitoli in italiano; e alle ore 22.30, spuntino da Miro - Osteria del Cinema (drink o calice di vino + buffet). Il costo di proiezione e spuntino è di 15 euro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 43912769.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter