Spirit in Blues: Umberto Porcaro Band in concerto

facebook.com/UPorcaro
Spirit de Milan Cerca sulla mappa
Domenica19Febbraio2023

Domenica 19 febbraio 2023 allo Spirit de Milan torna l'appuntamento con la rassegna Spirit in Blues: ospite della serata è l'Umberto Porcaro Band, formazione guidata dal chitarrista blues classe 1979 Umberto Porcaro, fuoriclasse dello strumento, vero bluesman della scena internazionale, reduce dai due tour europei negli ultimi due anni con lo storico batterista di BB King, Tony Coleman.

Vincitore del Blues Music Award 2019 come ambasciatore del blues made in Italy, Umberto Porcaro ha collaborato con artisti internazionali del calibro di Jerry Portnoy, Sonny Rhodes, Tony T.C. Coleman, R.J.Mischo, Junior Watson, Kim Wilson, Andy Just, Pat Wilder, Texas Slim, Vivian Vance Kelly, Brian Templeton. In questa occasione, affiancato da Giulio Campagnolo (organo) e Federico Patarnello (batteria), presenta dal vivo i brani del suo ultimo album Take me home.

Il live della Umberto Porcaro Band ha inizio alle ore 22.00 ed è preceduto alle ore 21.00 da una lezione gratuita di primi passi di blues dance aperta a tutti per essere pronti a scatenarsi durante il concerto: durante la lezione vengono mostrati alcuni passi base di blues dance, adatti sia per ballare da soli che per ballare in coppia con un/una partner.

La serata è a ingresso gratuito. La cucina è aperta dalle ore 19.30, con prenotazione fortemente consigliata. Info e prenotazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter