Stramilano 2023, gara podistica per adulti e bambini

Domenica19Marzo2023

Atleti amatoriali e professionisti, giovani, famiglie e bambini, appassionati della corsa di ogni età e livello: la Stramilano 2023, la corsa non competitiva più famosa d’Italia che riunisce ogni anno migliaia di persone provenienti da tutto il mondo, è in programma domenica 19 marzo. Si tratta della cinquantesima edizione.

La Stramilano torna ad animare le vie del capoluogo lombardo con una giornata in cui sport, divertimento, agonismo, rispetto dell'ambiente e solidarietà coinvolgono l'intera città di Milano. Tre i percorsi in programma: la classica Stramilano di 10 chilometri con partenza da piazza Duomo alle ore 9.00 (con tanto di Stramilanina per bambini da 5 chilometri) e la mezza maratona di 21 chilometri con partenza da piazza Castello. Qui i percorsi dettagliati della Stramilano 2023 con elenco e orari delle strade chiuse.

Madrina della Stramilano 2023 è Paola Di Benedetto, conduttrice radiofonica, showgirl e modella che accompagna i runner su ogni percorso della gara. Le iscrizioni per la Stramilano e la Stramilanina costano 18 euro; quelle per la mezza maratona hanno prezzi che variano da 29 a 45 euro a seconda di quando ci si iscrive. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sul sito della Stramilano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter