The Black Keys + Liam Gallagher in concerto - Idays Milano 2023

Ippodromo Milano Trenno Cerca sulla mappa
Sabato01Luglio2023

Sabato primo luglio 2023, nell'ambito del programma degli Idays 2023, all'Ippodromo Snai La Maura di Milano Trenno (via Harar / via Novara) arrivano in concerto sullo stesso palco i The Black Keys, la band dell’Ohio che ha conquistato quattordici nomination ai Grammy Awards e cinque vittorie, e Liam Gallagher, portabandiera del britpop nel mondo. Prima di loro, a scaldare il pubblico, la band alt-rock dell’Essex Nothing but Thieves.

Facendo seguito alla pubblicazione del terzo album solista C'mon you know, Liam Gallagher porta a Milano il suo inconfondibile carisma in un live che propone ai fan italiani i suoi più grandi successi, tra i quali i brani dei due precedenti album solisti As You Were e Why Me? Why Not, oltre alle hit iconiche degli Oasis che sono entrate di diritto nella storia della musica rock e della cultura pop contemporanea.

Nella stessa occasione sul palco anche i The Black Keys, il duo rock originario dell’Ohio formato da Dan Auerbach (voce e chitarra) e Patrick Carney (batteria): la band statunitense, che nel 2022 ha pubblicato il nuovo undicesimo album in studio intitolato Dropout Boogie, torna in Italia a otto anni di distanza dall’ultima apparizione dal vivo per un live che ripercorre i vent’anni della loro carriera costellata da Grammy Awards e primi posti nella classifica Alternative di Billboard.

I biglietti per il concerto di Liam Gallagher e Black Keys agli Idays Milano 2023 costano 55 euro (pit 75 euro) + diritti di prevendita e commissioni; ulteriori informazioni via email..

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter