Travis Scott in concerto - Idays Milano 2023

Ippodromo Milano Trenno Cerca sulla mappa
Venerdì30Giugno2023

Venerdì 30 giugno 2023, nell'ambito del programma degli Idays 2023, all'Ippodromo Snai La Maura di Milano Trenno (via Harar / via Novara) arriva in concerto Travis Scott, il rapper ai vertici dello stardom del mondo urban, per il suo primo e unico concerto in Italia.

Dopo l'esperienza live in-game Astronomical su Fortnite nel 2020 (12 milioni di giocatori collegati e record di pubblico dal vivo nella storia del gioco online) i fan italiani di Travis Scott possono finalmente sentire dal vivo il repertorio del rapper statunitense, tra i quali i brani degli album Rodeo (2015), Birds in the Trap Sing McKnight (2016), e Astroworld (2018).

Ad aprire il concerto di Travis Scott sono Capo Plaza, star multiplatino tra gli artisti più importanti della scena rap italiana e internazionale, e Ava, producer multiplatino tra i più talentuosi degli ultimi anni.

I biglietti per il concerto di Travis Scott agli Idays Milano 2023 costano 70 euro (pit 100 euro) + diritti di prevendita e commissioni; ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter