Paolo Nutini in concerto - Idays Milano 2023

Ippodromo del Galoppo Cerca sulla mappa
Sabato24Giugno2023

Sabato 24 giugno 2023, nell'ambito del programma degli Idays 2023, all'Ippodromo di San Siro di Milano (via Diomede 1) arriva in concerto Paolo Nutini, cantautore scozzese dalla voce graffiante che torna in Italia dopo i 9 concerti sold out dello scorso anno.

Si tratta dell'ultima data italiana del tour estivo di Paolo Nutini, che presenta al pubblico i brani del nuovo disco Last Night In The Bittersweet, accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica nonostante i tanti anni di assenza.

A scaldare il palco prima di lui ci sono la band alternative-rock di New York Interpol, di ritorno live in Italia a distanza di 5 anni dal loro ultimo concerto nel nostro paese, e i Fast Animals and Slow Kids, rock band di Perugia che in 15 anni di carriera ha convinto pubblico e critica conquistando i principali palchi italiani.

biglietti per il concerto di Paolo Nutini agli Idays Milano 2023 costano 40 euro (pit 55 euro) + diritti di prevendita e commissioni. Apertura cancelli ore 17.00, inizio show ore 18.15; ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter