Teresa Mannino in Il giaguaro mi guarda storto

Giuseppe La Spada
Teatro Manzoni Cerca sulla mappa
DA Martedì10Gennaio2023
A Domenica22Gennaio2023

Dal 10 al 22 gennaio 2023 la stagione 2022/2023 del Teatro Manzoni di Milano prosegue con il ritorno di Teresa Mannino, protagonista dello spettacolo Il giaguaro mi guarda storto, scritto da Teresa Mannino e Giovanna Donini in collaborazione con Maria Nadotti, con la regia della stessa Teresa Mannino.

Teresa Mannino, autrice e attrice comica siciliana, con uno sguardo unico e originale osserva e racconta ciò che accade nel mondo piccolo delle relazioni private e in quello grande dello scenario pubblico. Porta sul palco la sua ironia graffiante con acuta intelligenza e autentica passione coniugando una raffinata tecnica attoriale e una rara capacità di improvvisazione. Sazia, stordita, consumista, incapace di guardare al di là del proprio naso, la società che Teresa Mannino disegna con gestualità precisa e micronarrazioni esplosive ha urgente bisogno di guardarsi senza indulgenza e autocompiacimenti allo specchio.

Lo spettacolo va in scena dal martedì al sabato alle ore 20.45 e la domenica alle ore 15.30. Biglietti: prestige 35 euro (da venerdì a domenica 39 euro); poltronissima 32 euro (da venerdì a domenica 35 euro); poltrona 23 euro (da venerdì a domenica 25 euro). Per info 02 7636901.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter