Cristina D'Avena incontra il pubblico e presenta l'album 40: il sogno continua - Milano Music Week 2022

Mondadori Duomo Cerca sulla mappa
Venerdì25Novembre2022

Venerdì 25 novembre 2022 alle ore 16.00, presso il Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano (Spazio Eventi, terzo piano), Cristina D'Avena incontra il pubblico e presenta il suo nuovo disco 40: il sogno continua.

Dopo la pubblicazione di una collana di lp picture disc contenenti i brani pietre miliari del suo repertorio, Cristina D’Avena prosegue in grande stile i festeggiamenti dei suoi primi 40 anni di carriera, pubblicando una raccolta in duplice versione, Standard e Deluxe Edition dal contenuto esclusivo. Nuovi duetti con big del panorama italiano accompagnano la pubblicazione di numerosi inediti, rarità e chicche che i fan dell’artista reclamano da tempo, oltre alle sigle più amate e conosciute, recuperate dai master originali, e alle canzoni tratte dalle serie televisiveche l’hanno vista protagonista negli anni 80’ e ’90.

La presentazione è a ingresso gratuito ed è inserita nel programma della Milano Music Week 2022. Preacquistando il disco presso il Mondadori Megastore Duomo si riceve il pass di accesso prioritario per partecipare alla presentazione e al successivo firmacopie con Cristina D'Avena. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter