Il fantasma di Canterville, di e con Angela De Gaetano

Teatro Franco Parenti Cerca sulla mappa
DA Sabato29Ottobre2022
A Lunedì31Ottobre2022

Dal 29 al 31 ottobre 2022 in occasione di Halloween va in scena al Teatro Franco Parenti di Milano (Sala AcomeA) lo spettacolo Il fantasma di Canterville, liberamente ispirato all’omonimo racconto di Oscar Wilde, di e con Angela De Gaetano per la regia di Tonio De Nitto.

Virginia, una ragazza sensibile e generosa, va ad abitare con la sua famiglia in un castello infestato da un terribile fantasma condannato a tormentarsi finché un’antica profezia non sarà compiuta.

Consigliato per bambini a partire dai 7 anni, lo spettacolo di Angela De Gaetano rende omaggio allo scrittore irlandese, portando in scena il tema dell’emarginazione spiegato attraverso gli occhi di un’adolescente. Virginia si sente sola e diversa almeno quanto il fantasma che, con l’arrivo dei nuovi inquilini viene spodestato diventando un estraneo nel proprio castello.

Lo spettacolo va in scena alle ore 16.00 di sabato 29 e lunedì 31 ottobre e alle ore 11.00 di domenica 30 ottobre. Biglietti 12 euro + diritti di prevendita. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti telefonando al numero 02 59995206.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter