Welcome to Transylvania: mostri alla riscossa, spettacolo di Halloween

Vittorio Destro
San Giuseppe di Bresso Cerca sulla mappa
Lunedì31Ottobre2022

Lunedì 31 ottobre 2022, in doppia replica alle 18.00 e alle 20.30, al Teatro San Giuseppe di Bresso (Milano), in via Isimbardi 30, va in scena lo spettacolo di Halloween dal titolo Welcome to Transylvania: mostri alla riscossa.

Nel castello di Vampir Primus, ovvero Dracula Secondo, si stanno preparando i festeggiamenti per la festa più importante dell’anno, Halloween. Ogni anno Primus organizza una festa invitando i mostri più bizzarri e divertenti che si possano immaginare.

Tra gli invitati però c'è un ospite malcapitato, travestito da mostro e inconsapevole di essere l’unico in costume. Come riconoscerlo fra i mostri veri? Riuscirà a scappare? O sarà sopraffatto dalla paura? Fra i mostri però c’è qualcuno che vuole aiutarlo a scappare, o forse aiutarlo a diventare veramente uno di loro.

Per la regia di Michele VisoneWelcome to Transylvania: mostri alla riscossa è uno spettacolo da crepare dal ridere, con un cast da paura di cantanti, attori, ballerini e acrobati. Al termine dello spettacolo i bambini possano incontrare i personaggi in costume nella hall del teatro per scattare insieme una foto.

Biglietti: adulti 12 euro, bambini fino a 12 anni 5 euro. Per info 02 66502494.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter