Tony Hadley in concerto - 40th Annivesary Tour

Teatro degli Arcimboldi Cerca sulla mappa
Mercoledì23Novembre2022

Mercoledì 23 novembre fa tappa al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 40th Anniversary Tour di Tony Hadley, che celebra i 40 anni di carriera di una delle voci maschili più rinomate al mondo: da ormai 4 decenni infatti Hadley è sulla cresta dell’onda, prima con la sua ex band Spandau Ballet e in seguito come solista, accompagnato dal gruppo The Fabolous TH Band

Il nuovo tour è l’occasione per celebrare una delle voci più autorevoli del pop, che ha visto gli esordi con il movimento del New Romantic, interpretando negli anni brani ormai diventati cult degli Spandau Ballet come l’epica Through the Barricades, il brano al primo posto di tutte le classifiche internazionali True, e l’inno non ufficiale delle Olimpiadi di Londra Gold. In scaletta brani iconici del periodo in cui era con gli Spandau Ballet, ma anche le sue canzoni da solista, senza tralasciare qualche iconica cover. 

L’Italia è da sempre uno dei paesi più amati da Tony Hadley, dopo varie collaborazioni con artisti italiani (con Caparezza in Goodbye Malinconia, con Nina Zilli in The fair tales of New York), nel 2019 è stato ospite al Festival di Sanremo, accompagnando Arisa, in gara, nel brano Mi sento bene, e più recentemente alla trasmissione televisiva Propaganda Live, dove ha interpretato Through the Barricades e la nuova canzone Obvious, scritta con Mick Lister e pubblicata nel 2021. Il suo ultimo album in studio, Talking To The Moon, è invece datato 2018 (2019 per il mercato italiano).

Questi i prezzi dei biglietti per il concerto di Tony Hadley al Teatro degli Arcimboldi di Milano: platea gold 49,90 euro; platea bassa 44,80 euro; platea alta 39,10 euro; prima galleria da 28,70 a 33,30 euro; seconda galleria da 25,30 a 28,70 euro. È anche disponibile il Vip Pack al prezzo di 119,40 euro che include biglietto per le prime due file, meet & greet con l’artista, pass laminato e cartolina autografata. Per maggiori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter