Milano Sunday Photo, mercatino della fotografia

facebook.com/milanosundayphoto
Cascina Cuccagna Cerca sulla mappa
Domenica06Novembre2022

Domenica 6 novembre 2022 presso la Cascina Cuccagna di Milano si svolge il primo mercatino della fotografia. L'evento, curato da Giuseppe Ferraina, si chiama Milano Sunday Photo e coinvolge tutte le sale della Cascina Cuccagna di Milano con l'obiettivo di diventare uno strumento utile per tutti gli stimatori e professionisti della fotografia. 

L'iniziativa, a ingresso gratuito dalle 10.00 alle 20.00, è a cadenza mensile e ospita autori di ogni tipologia espressiva, artistica e professionale, con opere e prodotti di valore a prezzi molto accessibili (ossimoro e motto del Milano Sunday Photo). Affiancano gli autori, stand di poster e locandine, di fotografie vintage, di librerie e gallerie specializzate in fotografia, di rivenditori di macchine fotografiche e attrezzatura. Non mancano i professionisti della didattica, gli istituti privati che organizzano corsi e laboratori di fotografia.

Ai visitatori è offerta una fotografia in omaggio da un autore a scelta. L'area è inoltre allestita con comode sedute dove rilassarsi, ascoltare musica, bere una birra o gustare un panino. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter