Novegro Vinile Expo 2022, fiera del disco (edizione autunnale)

Parco Esposizioni di Novegro Cerca sulla mappa
DA Sabato08Ottobre2022
A Domenica09Ottobre2022

Sabato 8 e domenica 9 ottobre 2022 presso il Parco Esposizioni Novegro, alle porte di Milano, si svolge l'edizione autunnale di Novegro Vinile Expo, la mostra mercato dedicata alla musica e ai dischi da collezione con la partecipazione di espositori italiani e stranieri che presentano rarità e pezzi da collezione tra vinili, singoli, cd, memorabilia, riviste e altro.

L'appuntamento è sempre presso il Padiglione D del Parco Esposizioni Novegro nei seguenti orari di apertura: sabato dalle 10.00 alle 19.00; domenica dalle 10.00 alle 18.00.

Gli oltre 100 espositori presenti propongono una selezione di dischi di tanti generi musicali in modo tale da soddisfare anche il musicofilo più esigente: pop, rock, metal, disco, soul, funky, classica, jazz, elettronica, ambient, cantautorato italiano e molto altro. I visitatori hanno la possibilità di acquistare 33 giri e 45 giri difficilmente reperibili tramite i circuiti commerciali mainstream: dischi che si contraddistinguono per la loro rarità (in caso, per esempio, di prime stampe o edizioni speciali), per la loro alta fedeltà audio (un vero e proprio must per chi ama la musica) e per gli artisti rappresentati (vista la presenza di album di band e musicisti di grande spessore ma anche meno blasonati).

I biglietti d'ingresso hanno i seguenti prezzi: un giorno 8 euro, due 14 euro (l’ingresso all’evento è gratuito fino ai 18 anni compiuti e ridotto a 5 euro fino ai 30 anni compiuti). E chi per caso non trovasse a Novegro il suo vinile preferito può sempre dare un'occhiata nei tanti negozi di vinili a Milano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter