Notimenospace: dj-set e concerti dal tramonto all'alba - Farout Live Arts Festival 2022

Base Milano Cerca sulla mappa
Sabato08Ottobre2022

Sabato 9 ottobre 2022 a partire dalle ore 20.30 gli spazi di Base Milano (via Bergognone 34, Milano) ospitano la serata finale della seconda edizione del Farout Live Arts Festival, il festival della creazione contemporanea, quest’anno dedicato al tema del tempo. Più che serata sarebbe meglio dire notte, dal momento che per l'occasione Le Cannibale ha in serbo una esperienza musicale originale composta da tre appuntamenti unici: due concerti ed un party, un percorso attraverso suoni ed atmosfere differenti che partono dal tramonto fino a toccare l’alba.  

I tre eventi, accomunati dal titolo Notimenospace, si concentrano sulla relazione tra i suoni e il pubblico in tre differenti momenti della notte: la sera, la notte e l’alba. È il duo tedesco Grandbrothers, dalle 20.30 alle 22.30, a rappresentare l'arrivo del buio, i primi suoni della notte, con un concerto che mescola musica classica ed elettronica. Dalle 23.30, la notte fonda ospita una festa dai suoni elettronici con in consolle una delle artiste di cui si è sentito parlare di più nel 2022, la peruviana Sofia Kourtesis; insieme a lei il dj Fabio Monesi, produttore, fondatore della label di culto Wilson Records. All'alba, infine, dalle 6.30 alle 8.00 Marta Del Grandi saluta l'arrivo dei primi raggi di luce con un intimo live in solitaria che segna la fine dell’esperienza e l'inizio di un nuovo percorso.  

Le tre manifestazioni sono esperienze separate, acquistabili con biglietti singoli, o scontati per acquisti multipli: i prezzi (esclusi diritti di prevendita) sono di 15 euro per i singoli eventi e 25 euro per l'esperienza cumulativa. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter