Storie, di e con Stefano Massini - Milano

Storie, di e con Stefano Massini - Piccolo Teatro - Milano

13/09/2022

Fino a domenica 28 maggio 2023

Ore 19:30, 20:30, 16:00

Milano - Dal 23 al 28 maggio 2023 tornano a Milano, dopo lo straordinario successo e i continui tutto esaurito delle scorse stagioni le Storie di Stefano Massini, primo italiano vincitore del Tony Award (con Lehman Trilogy): l'appuntamento è al Piccolo Teatro Studio Melato (via Rivoli 6).

Milano - Sempre accompagnato dalle improvvisazioni jazz di Paolo Jannacci (pianoforte) e Daniele Moretto (tromba e flicorno), Massini restituisce, attraverso il potere evocativo della parola, le tante piccole, grandi storie, nascoste tra le pieghe del presente.

Milano - In una società travolta, come mai accaduto prima, da una serie di eventi drammatici e straordinari - la pandemia e la guerra in Ucraina, lo spettro del cambiamento climatico e del progressivo impoverimento di fasce sempre più numerose di popolazione - appare ancora più forte il bisogno di storie, di racconti che aiutino a decifrare il presente. Sono racconti che aspettano solo di essere narrati e che Massini porta all’attenzione degli spettatori.

Orari: martedì e sabato, ore 19.30; mercoledì e venerdì, ore 20.30; domenica, ore 16.00: giovedì riposo. Biglietti: platea 40 euro, balconata 32 euro. Per info 02 21126116.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/06/2023 alle ore 20:29.

Potrebbe interessarti anche: Terapia di gruppo, 17 maggio 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Bam Circus 2023: il Festival delle Meraviglie nel Parco, con teatro di strada e arti circensi, fino al 28 maggio 2023 , Come fosse amore, fino al 14 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"