Storie, di e con Stefano Massini

Filippo Manzini
Piccolo Teatro Cerca sulla mappa
DA Martedì23Maggio2023
A Domenica28Maggio2023

Dal 23 al 28 maggio 2023 tornano a Milano, dopo lo straordinario successo e i continui tutto esaurito delle scorse stagioni le Storie di Stefano Massini, primo italiano vincitore del Tony Award (con Lehman Trilogy): l'appuntamento è al Piccolo Teatro Studio Melato (via Rivoli 6).

Sempre accompagnato dalle improvvisazioni jazz di Paolo Jannacci (pianoforte) e Daniele Moretto (tromba e flicorno), Massini restituisce, attraverso il potere evocativo della parola, le tante piccole, grandi storie, nascoste tra le pieghe del presente.

In una società travolta, come mai accaduto prima, da una serie di eventi drammatici e straordinari - la pandemia e la guerra in Ucraina, lo spettro del cambiamento climatico e del progressivo impoverimento di fasce sempre più numerose di popolazione - appare ancora più forte il bisogno di storie, di racconti che aiutino a decifrare il presente. Sono racconti che aspettano solo di essere narrati e che Massini porta all’attenzione degli spettatori.

Orari: martedì e sabato, ore 19.30; mercoledì e venerdì, ore 20.30; domenica, ore 16.00: giovedì riposo. Biglietti: platea 40 euro, balconata 32 euro. Per info 02 21126116.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Storie, di e con Stefano Massini

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter