Uranus: Musica Stellare - La Città che Sale 2022

San Nicolao Della Flue Cerca sulla mappa
Lunedì19Settembre2022

Lunedì 19 settembre 2022 alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Nicolao della Flue a Milano è in programma il concerto Uranus: Musica Stellare, con l'ensemble composto da Gabriele Cassone (tromba), Joo Cho (soprano), Roberto Olzer (organo), Gennaro Scarpato (didjeridoo, percussioni e tamburi), Giovanni Falzone (tromba) e la partecipazione straordinaria di Ernst Reijseger (violoncello).

Un percorso ipnotico per una esperienza acustica e visiva mistica e spirituale: il progetto prevede musica stellare estone della compositrice Ester Magi, di Urmas Sisask e del celeberrimo Arvo Part (tra cui My heart is in the Higlands, colonna sonora del film La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino) e opere di Johann Sebastian Bach, Henry Purcell, Roberto Olzer, Giacomo Manzoni e Gennaro Scarpato con le percussioni speciali della Fondazione Tronci di Pistoia.

Il concerto, nell'ambito della rassegna La Città che Sale 2022, è a ingresso libero con libera donazione. Informazioni e prenotazioni via email o telefonando al numero 331 4519922 (anche WhatsApp).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter