Mamme Run 2022, corsa/camminata per mamme e bambini

Domenica11Settembre2022

Domenica 11 settembre 2022 a Milano torna Mamme Run, la corsa/camminata dedicata alle mamme, i loro bambini e tutti coloro che vogliono partecipare: l'appuntamento è dalle 9.30 alle 13.00 presso i giardini Guido Vergani, in via Pallavicino.

Mamme Run 2022 si svolge lungo un percorso di 2 o 5 chilometri: i partecipanti hanno l’opportunità di percorrere il tragitto come meglio desiderano (camminando, correndo, a passo libero, con o senza passeggini a seguito) con l’obiettivo di consentire a chiunque, anche ai neofiti, di portarlo a termine. E per chi non ama correre sono previste diverse attività di intrattenimento e animazione: baby dance, laboratori, giochi e tanto altro.

Ospiti d’eccezione di quest’anno sono anche i Pompieri con Pompieropoli: un percorso ludico/formativo volto ad avvicinare i bambini al tema della sicurezza, il tutto in un’atmosfera divertente e spensierata tra bolle di sapone, laboratori, truccabimbi, musica, animazione, giochi, punto ristoro e tanto altro.

Il costo per partecipare alla Mamme Run 2022 è di 10 euro per un intero nucleo familiare, a prescindere dal numero di componenti. L’evento è rivolto principalmente alle mamme e ai loro figli ma sono i benvenuti anche i papà, zii, nonni e single. Ulteriori informazioni via email o telefonando ai numeri 02 49543090 e 02 49543091.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter