Cosmo in concerto - Carroponte 2022

Fabrique Milano Cerca sulla mappa
Sabato24Settembre2022

Attenzione, causa previsto maltempo il concerto di Cosmo è spostato al Fabrique, in via Fantoli 9 a Milano (ulteriori informazioni via email).

Sabato 24 settembre 2022, nell'ambito del programma di concerti del Carroponte 2022, arriva in concerto a Sesto San Giovanni (Milano) il cantautore e produttore eporediese Cosmo

Dopo il successo della Prima Festa dell'Amore a Bologna lo scorso aprile, Cosmo torna sul palco con un nuovo show, tra grandi brani del passato e pezzi più recenti dall’ultimo progetto discografico La terza estate dell'amore.

Ospiti speciali del concerto di Cosmo al Carroponte sono, a partire dalle ore 18.00, i torinesi Obra B2b Awer (Tanadelcobra) con le loro sonorità house e tribali, Gnmr con la sua techno eclettica, Ivreatronic, collettivo di cui è parte fondante lo stesso Cosmo, e la compositrice, sound designer e visual artist canadese Ramzi.

Biglietti 31,05 euro; sono validi i biglietti già acquistati per la data di domenica 11 settembre 2022, inizialmente prevista per la tappa milanese del tour di Cosmo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter