Lucchettino: le improbabili disavventure di due illusionisti comici - La città senza porte

Menotti Chapiteau Cerca sulla mappa
Martedì27Settembre2022

Martedì 27 settembre 2022 alle ore 19.00, a Milano presso il tendone del Menotti Chapiteau in piazza Tina Modotti, Luca Regina e Tino Fimiani portano in scena lo spettacolo Lucchettino: le improbabili disavventure di due illusionisti comici, nell'ambito della rassegna Rogoredo Sottosopra, inserita nel progetto Città senza porte di Teatro Menotti, Sunugal Associazione Socioculturale, Associazione Culturale Quattro, Aps Elikya Onlus e VerdeFestival.

Lo spettacolo di magia sta per cominciare. La valigia e il cappello sono già in scena. Il pubblico entra. C’è proprio tutto, manca solo il mago. Sarebbe un bel guaio se non fosse che le maschere di turno sono Luca e Tino, alias i Lucchettino, che salgono sul palco nel tentativo di salvare la serata e si ritrovano a improvvisare una sequenza di numeri di illusionismo che puntualmente finiscono per scatenare le risate del pubblico.

Lo spettacolo fonde comicità e magia, commedia dell’arte e humor anglosassone, cabaret e arti circensi. Ogni gag presenta un numero di illusionismo riuscito e il suo spassoso ribaltamento. Riusciranno Luca e Tino eroi a compiere la loro missione? Probabilmente no, ma il divertimento è assicurato.

Acquista biglietti per Lucchettino: le improbabili disavventure di due illusionisti comici - La città senza porte

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter