Lucchettino: le improbabili disavventure di due illusionisti comici: La città senza porte - Milano

Lucchettino: le improbabili disavventure di due illusionisti comici - Menotti Chapiteau - Milano

La città senza porte

13/08/2022

Martedì 27 settembre 2022

Ore 19:00

Milano - Martedì 27 settembre 2022 alle ore 19.00, a Milano presso il tendone del Menotti Chapiteau in piazza Tina Modotti, Luca Regina e Tino Fimiani portano in scena lo spettacolo Lucchettino: le improbabili disavventure di due illusionisti comici, nell'ambito della rassegna Rogoredo Sottosopra, inserita nel progetto Città senza porte di Teatro Menotti, Sunugal Associazione Socioculturale, Associazione Culturale Quattro, Aps Elikya Onlus e VerdeFestival.

Milano - Lo spettacolo di magia sta per cominciare. La valigia e il cappello sono già in scena. Il pubblico entra. C’è proprio tutto, manca solo il mago. Sarebbe un bel guaio se non fosse che le maschere di turno sono Luca e Tino, alias i Lucchettino, che salgono sul palco nel tentativo di salvare la serata e si ritrovano a improvvisare una sequenza di numeri di illusionismo che puntualmente finiscono per scatenare le risate del pubblico.

Milano - Lo spettacolo fonde comicità e magia, commedia dell’arte e humor anglosassone, cabaret e arti circensi. Ogni gag presenta un numero di illusionismo riuscito e il suo spassoso ribaltamento. Riusciranno Luca e Tino eroi a compiere la loro missione? Probabilmente no, ma il divertimento è assicurato.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/11/2022 alle ore 19:03.

Potrebbe interessarti anche: Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, dal 28 gennaio al 29 gennaio 2023 , Dentro le Foreste, mostra immersiva sulla biodiversità, fino al 8 gennaio 2023 , Tram di Babbo Natale tra le luminarie natalizie del centro di Milano, dal 6 dicembre al 22 dicembre 2022 , Becco di rame, dal 10 dicembre al 11 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.