Hotel Tordò, con Andrea Ginestra e Gianluca Castellano: La città senza porte - Milano

Hotel Tordò, con Andrea Ginestra e Gianluca Castellano - Menotti Chapiteau - Milano

La città senza porte

13/08/2022

Venerdì 30 settembre 2022

Ore 17:30

Milano - Venerdì 30 settembre 2022 alle ore 17.30, a Milano presso il tendone del Menotti Chapiteau in piazza Tina Modotti, Andrea Ginestra e Gianluca Castellano portano in scena lo spettacolo Hotel Tordò (un rocambolesco cabaret dell'assurdo), nell'ambito della rassegna Rogoredo Sottosopra, inserita nel progetto Città senza porte di Teatro Menotti, Sunugal Associazione Socioculturale, Associazione Culturale Quattro, Aps Elikya Onlus e VerdeFestival.

Milano - Hotel Tordò è un comedy-show ambientato all’interno di una surreale reception e interpretato dai fratelli Tordò che, utilizzando i caratteri dei clown, il linguaggio del corpo e della musica, intrecciano una serie di sketch inediti. I due clown rischiano la vita nel tentativo di domare una piccola e affamatissima belva feroce e costringerla a esibirsi nel pericoloso salto nel cerchio di fuoco. Presentano un numero di fachirismo onirico attraversando a piedi nudi letti di patate fritte e, sfidando le soglie della tentazione, lasciano il pubblico a bocca aperta e a stomaco vuoto. Nell’imprevedibile Hotel Tordò sparizioni di suocere, preziosismi di micro-magia in lingerie e una serie di imprevedibili errori trasformano un tranquillo soggiorno in una catastrofica commedia. Uno spettacolo di teatro comico, raccontato con la poesia e l’allegria del clown. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/11/2022 alle ore 17:14.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , L'avversario, fino al 4 dicembre 2022 , Il Venditore di Sigari, dal 26 gennaio al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.