Affetto d'amore: manuale di seduzione comica - La città senza porte

Menotti Chapiteau Cerca sulla mappa
Sabato01Ottobre2022

Sabato primo ottobre 2022 alle ore 17.30, a Milano presso il tendone del Menotti Chapiteau in piazza Tina Modotti, si conclude la rassegna Rogoredo Sottosopra, inserita nel progetto Città senza porte di Teatro Menotti, Sunugal Associazione Socioculturale, Associazione Culturale Quattro, Aps Elikya Onlus e VerdeFestival.

L'ultimo protagonista è Mister Mustache, con lo spettacolo Affetto d'amore: manuale di seduzione comica, scritto da Domenico Lannutti e Franco Di Berardini e diretto da Franco Di Berardino.

Mister Mustache è un uomo sulla trentina mosso da un unico, caparbio obiettivo: trovare l’amore. Vorrebbe essere galante ma risulta impacciato. Vorrebbe essere un novello Casanova, ma di Casanova ha solo la rosa rossa, e l’aria un po’ vintage. 

Lo spettacolo racconta senza parole e a ritmo serrato la storia d’amore tra il protagonista e una donna scelta tra il pubblico. Lungo una via crucis di imprevisti, gaffe e tenaci tentativi di rimediare ad essi con pezze a colori, grazie all’arte dell’arrangiarsi a bizzarre intuizioni e ad un provvidenziale rotolo di scotch adesivo Mister Mustache riuscirà a conquistare la sua amata. 

Acquista biglietti per Affetto d'amore: manuale di seduzione comica - La città senza porte

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter