Affetto d'amore: manuale di seduzione comica: La città senza porte - Milano

Affetto d'amore: manuale di seduzione comica - Menotti Chapiteau - Milano

La città senza porte

13/08/2022

Sabato 1 ottobre 2022

Ore 17:30

Milano - Sabato primo ottobre 2022 alle ore 17.30, a Milano presso il tendone del Menotti Chapiteau in piazza Tina Modotti, si conclude la rassegna Rogoredo Sottosopra, inserita nel progetto Città senza porte di Teatro Menotti, Sunugal Associazione Socioculturale, Associazione Culturale Quattro, Aps Elikya Onlus e VerdeFestival.

Milano - L'ultimo protagonista è Mister Mustache, con lo spettacolo Affetto d'amore: manuale di seduzione comica, scritto da Domenico Lannutti e Franco Di Berardini e diretto da Franco Di Berardino.

Milano - Mister Mustache è un uomo sulla trentina mosso da un unico, caparbio obiettivo: trovare l’amore. Vorrebbe essere galante ma risulta impacciato. Vorrebbe essere un novello Casanova, ma di Casanova ha solo la rosa rossa, e l’aria un po’ vintage. 

Lo spettacolo racconta senza parole e a ritmo serrato la storia d’amore tra il protagonista e una donna scelta tra il pubblico. Lungo una via crucis di imprevisti, gaffe e tenaci tentativi di rimediare ad essi con pezze a colori, grazie all’arte dell’arrangiarsi a bizzarre intuizioni e ad un provvidenziale rotolo di scotch adesivo Mister Mustache riuscirà a conquistare la sua amata. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/11/2022 alle ore 18:47.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , L'avversario, fino al 4 dicembre 2022 , Il Venditore di Sigari, dal 26 gennaio al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.