Raduno Timido, con Ruggero de I Timidi - Carroponte 2022

Carroponte Cerca sulla mappa
Domenica04Settembre2022

Domenica 4 settembre 2022 alle ore 21.00, nell'ambito del programma di concerti del Carroponte 2022 a Sesto San Giovanni (Milano), torna il Raduno Timido di Ruggero de I Timidi, quinta edizione del raduno dei fan del cantante neomelodico colto (in fallo), con la vocazione al demenziale raffinato.

Quest’anno è tempo di Ruggero Cringe Party: live music, karaoke, animazione, balli di gruppo e disagio sono gli ingredienti di questa festa di fine estate dedicata a un pubblico di tutte le età. Biglietti 13 euro + diritti di prevendita, apertura porte ore 18.00 (ulteriori informazioni via email).

Crooner impacciato, cantante beat nostalgico, Ruggero de I Timidi è un incrocio improbabile tra Elio e Mal dei Primitives, un mix surreale tra gli Smiths e gli Squallor, tra Christian, i Santo California, i Dik Dik, Le Orme e Raffaella Carrà. È il figlio illegittimo di una relazione tra un’orchestra di fine anni ‘50 e Freak Antoni: insomma, il pettinatissimo cantautore friulano è il cantante da night che mancava, arrivato per colmare le lacune della discografia italiana affrontando tematiche che gli altri cantanti non hanno il coraggio di affrontare, partendo proprio dalle classiche storie d’amore.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter