Jova Beach Party a Milano Bresso: come arrivare all'aeroporto? Con Trenord biglietti a 10 euro

Michele Maikid Lugaresi

Milano, 02/09/2022.

C'è grande attesa per il secondo Jova Beach Party milanese. Tre anni dopo il successo del Jova Beach Party all'aeroporto di Linate (allora chiuso per lavori di manutenzione), la festa più grande dell'estate torna nel capoluogo lombardo, questa presso l'Aeroporto di Milano Bresso. L'appuntamento è per sabato 10 settembre 2022, con apertura porte alle ore 14.00.

Il Jova Beach Party 2022 all'Aeroporto di Milano Bresso è l'ultima data del grande tour estivo di Jovanotti che - non senza polemiche - ha toccato alcune tra le più belle spiagge d'Italia e prevede la presenza di 3 palchi, ognuno dei quali nel corso della giornata vede la presenza di Lorenzo Jovanotti.

Ma come arrivare all'Aeroporto di Milano Bresso? Per raggiungere l’evento Trenord mette in vendita biglietti speciali a 10 euro validi per un viaggio di andata da tutta la Lombardia a Sesto San Giovanni o Cormano-Cusano Milanino e il ritorno su una delle 8 corse straordinarie notturne che vengono per l'occasione effettuate verso Varese, Saronno, Novara, Bergamo, Como, Lecco, Lodi, con fermate intermedie.

La stazione di Sesto San Giovanni è raggiunta dalle linee Bergamo-Carnate-Milano, S7 Lecco-Molteno-Monza-Milano, S8 Lecco-Carnate-Milano Porta Garibaldi, S9 Saronno-Seregno-Milano-Albairate, S1 Chiasso-Como-Milano-Rho. Si può arrivare a Cormano-Cusano Milanino, con le linee S2 Mariano Comense-Milano Bovisa e S4 Camnago-Milano Bovisa-Milano Cadorna.

Tutte le informazioni sul biglietto speciale e sui treni straordinari per il Jova Beach Party all'Aeroporto di Milano Bresso (con orari e fermate intermedie) sono disponibili sul sito di Trenord e sulla app. Occhio: in fase d’acquisto è necessario indicare il treno speciale che si intende utilizzare per il rientro.

Da Sesto San Giovanni

  • Sesto San Giovanni 1.04 - Novara 2.12
  • Sesto San Giovanni 1.04 - Lecco 1.54
  • Sesto San Giovanni 1.19 - Varese FS 2.47
  • Sesto San Giovanni 1.29 - Saronno 2.17
  • Sesto San Giovanni 1.21 - Como 2.11
  • Sesto San Giovanni 1.30 - Bergamo 2.45

Da Cormano-Cusano Milanino

  • Cormano-Cusano Milanino 1.00 - Lodi 2.11
  • Cormano-Cusano Milanino 1.29 - Mariano Comense 1.59

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter