Rolling Stones e Covid-19, il concerto a Milano non è annullato: «lo show si svolgerà come da programma»

facebook.com/therollingstones
Stadio San Siro Cerca sulla mappa

Milano, 14/06/2022.

Rolling Stones a Milano: concerto annullato o confermato? I fan della leggendaria band di Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood hanno passato ore d'ansia dopo la diffusione della notizia della positività al Covid-19 di Mick Jagger e il conseguente annullamento del concerto di lunedì 13 giugno 2022 ad Amsterdam, quarta data del tour europeo con cui i Rolling Stones festeggiano i 60 anni di carriera.

Il concerto dei Rolling Stones a Milano è fissato per martedì 21 giugno 2022, poco più di una settimana dopo. Dopo diverse voci che si sono rincorse circa l'eventualità di un annullamento - o meglio del rinvio - dello show, a fare chiarezza ci ha pensato la stessa band britannica che ha postato una nota ufficiale sui suoi canali social.

Oltre al live di Amsterdam è cancellato il concerto di Berna, in Svizzera, che si sarebbe dovuto svolgere venerdì 17 giugno 2022. E Milano? «Il concerto a Milano dei Rolling Stones, martedì 21 giugno allo Stadio San Siro, si svolgerà come da programma», si legge chiaramente sul comunicato diffuso dalla band. Un sospiro di sollievo per le decine di migliaia di persone che avevano acquistato i biglietti per i Rolling Stones a San Siro e che per qualche ora hanno temuto per la cancellazione o il rinvio dell'evento.

Per quanto riguarda gli show di Amsterdam e Berna, saranno riprogrammati in una nuova data che ancora non è stata decisa. Il prossimo appuntamento con il Sixty Tour dei Rolling Stones è dunque proprio a Milano: a Mick Jagger auguriamo di lasciarsi presto alle spalle i sintomi da Covid-19 e non vediamo l'ora di vederlo sul palco a San Siro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter