Ikea ha aperto in centro a Milano: cos'è e dove si trova il nuovo negozio (e quali sono gli orari di apertura)

Milano, 22/12/2021.

Non più solo i mega negozi di Carugate, Corsico e San Giuliano: ora Ikea ha aperto in centro a Milano. Il 22 dicembre 2021 il colosso svedese dell'arredamento ha inaugurato un negozio a pochi passi dal Duomo, più precisamente in via Albricci 8.

Il negozio Ikea in centro a Milano non è però uno dei classici percorsi espositivi pieni di mobili e oggetti di arredamento, anzi di mobili in vendita non ce ne sono proprio e le dimensioni sono decisamente ridotte (800 mq) rispetto agli enormi edifici ai quali Ikea ha abituato i suoi clienti. Lo spazio Ikea di via Albricci è infatti un planning studio, ovvero un luogo dove i consulenti d’arredo Ikea sono a disposizione dei clienti per progetti e consigli

Lo studio di progettazione Ikea è aperto tutti i giorni in orario 10.00-19.30 (orari speciali 24 e 31 dicembre ore 10.00-18.00; giorni di chiusura 25, 26 dicembre e primo gennaio) ed è un comodo appoggio dedicato a chi abita o lavora in centro a Milano per progettare ambienti e allestimenti e farsi fare preventivi personalizzati e completi. Poi, per finalizzare i propri acquisti ci si può recare in un punto vendita Ikea oppure fare una ordinazione on line o via telefono.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter