Nations League 2021, biglietti: quanto costano e dove acquistarli per vedere la Nazionale a Milano

facebook.com/NazionaleCalcio
Stadio San Siro Cerca sulla mappa

Milano, 29/09/2021.

La Nazionale Italiana di calcio torna a Milano per giocarsi la Nations League 2021, seconda edizione del torneo continentale nato con l'obiettivo di sostituire il gran numero di amichevoli nel corso dell'anno: dopo i gironi nell'autunno 2020, il calendario della Nations League 2021 prevede che la fase finale si svolga in Italia dal 6 al 10 ottobre 2021 con due partite a Milano e due a Torino. Oltre all'Italia campione d'Europa uscente, a contendersi la Nations League 2021 sono il Belgio, la Francia e la Spagna.

Le due partite in programma a Milano - ovviamente a San Siro - sono la semifinale Italia-Spagna, mercoledì 6 ottobre 2021, e la finalissima, domenica 10 ottobre 2021, in cui la vincitrice di Italia-Spagna si contende la vittoria con la vincitrice dell'altra semifinale Belgio-Francia. L'orario di inizio di entrambe le partite è alle 20.45.

biglietti per assistere alle partite a San Siro nell'ambito della fase finale della Nations League 2021 sono in vendita ai seguenti prezzi sul sito Uefa.com: 70 euro per i posti in categoria 1; 30 euro per i posti in categoria 2; 10 euro per quelli in categoria 3. È consentito l'acquisto di un massimo di due biglietti a persona. I biglietti di accesso per gli spettatori disabili sono disponibili a 10 euro (categoria 3), con un ulteriore un biglietto gratuito per un accompagnatore. I biglietti per le fasi finali della Nations League 2021 sono digitali e per acquistarli è nececssario avere installata l'app ufficiale Uefa Mobile Tickets sul proprio smartphone.

Per accedere allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano è obbligatorio il Green Pass per tutti gli spettatori di età pari o superiore ai 12 anni. In alternativa si può presentare un tampone molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti la gara con esito negativo oppure un certificato che attesti l'avvenuta guarigione da Covid-19 negli ultimi sei mesi e il recupero completo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter