Foo Fighters a Milano nel 2022, il concerto agli Idays è confermato: nuova data e biglietti

Ippodromo del Galoppo Cerca sulla mappa

Milano, 19/04/2021.

Dopo l'annuncio della nuova data degli Aerosmith agli Idays Milano 2022 e la cancellazione del concerto dei System of a Down, ecco un'altra novità per quanto riguarda il festival musicale inizialmente in programma nel 2020 e posticipato causa Covid-19 prima al 2021 e ora al 2022. La buona notizia è che i Foo Fighters hanno confermato la loro presenza agli Idays: la nuova data è domenica 12 giugno 2022.

I Foo Fighters hanno da poco pubblicato un nuovo album (Medicine at Midnight) e dunque la notizia della tappa a Milano del loro tour non è poi così inaspettata. È comunque una conferma importante per chi ha da tempo nel cassetto un biglietto per vedere dal vivo la band di Dave Grohl: i biglietti già acquistati per le date annullate del 14 giugno 2020 e del 12 giugno 2021 sono ovviamente validi per la nuova data del 2022; chi è impossibilitato a partecipare alla nuova data può invece richiedere un voucher del valore del biglietto (compreso di diritto di prevendita) con validità 18 mesi dalla sua data di emissione entro il 19 maggio 2021.

Il concerto dei Foo Fighters a Milano è previsto nella nuova location degli Idays, l'Ippodromo Milano Trenno: nella stessa data sono inoltre previsti altri ospiti, tra i quali sono già sicuri Nile Rodgers & Chic.

Gli Idays 2022 sono in programma da giovedì 9 a domenica 12 agosto 2022: quali sono gli altri headliner? Oltre ai Foo Fighters, come detto, anche gli Aerosmith hanno confermato la loro partecipazione al festival, mentre i System of a Down l'hanno annullata e Vasco Rossi ha annunciato un nuovo concerto a Milano nel 2022 che però non fa parte degli Idays. Ci sono dunque due giornate vuote tra le quattro che compongono i calendario della rassegna: quali artisti si aggiungeranno?

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter