Ferragosto Classic Week: dai Goonies a Pretty Woman, il cinema all'aperto della Arena Milano Est è cult

Arena Milano Est Cerca sulla mappa

Milano, 07/08/2020.

Prosegue il programma di cinema all'aperto e spettacoli all'Arena Milano Est, il nuovo polo multiculturale all'aperto ideato quest'estate dal Teatro Cinema Martinitt. E tra una nuova uscita cinematografica e uno spettacolo di cabaret, ecco che la settimana di Ferragosto è all'insegna dei grandi classici.

Si intitola proprio Ferragosto Classic Week la minirassegna nella rassegna che dal 10 al 16 agosto 2020 riassume 70 anni di storia in 6 film intramontabili: Franco Dassisti - curatore della rassegna cinematografica Notti Magiche - ha selezionato 6 titoli che hanno fatto la storia del grande schermo, dagli anni ’20 agli anni ’90, dalla Corazzata Potëmkin a Titanic, passando per The Goonies e Pretty Woman.

Per chi a Ferragosto resta a Milano, una cult week cinematografica da non perdere (con l’unica eccezione della serata di giovedì, dedicata come sempre agli spettacoli live). Di seguito la programmazione completa dei 6 titoli: cliccando sui rispettivi link si possono comodamente acquistare on line i biglietti su happyticket. Le proiezioni hanno inizio alle ore 21.30 ma l'Arena Milano Est è già aperta dalle ore 19.30 con food truck con stuzzicherie e bevande.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter