Arena Milano Est: programma di cinema all'aperto e spettacoli, con prezzi dei biglietti

Arena Milano Est: programma di cinema all'aperto e spettacoli, con prezzi dei biglietti

Cinema Milano Arena Milano Est Martedì 30 giugno 2020

Milano - Da venerdì 3 luglio 2020 è ufficialmente aperta l'Arena Milano Est, il nuovo polo funzionale multiculturale che il Teatro Cinema Martinitt di Milano regala alla città. Quello che fino a poco tempo fa era un parcheggio è diventato un’arena estiva da 800 posti (400 con le norme anti-Covid), sullo sfondo del Murale delle Arti degli Orticanoodles, ancora fresco di bombolette: in programma una stagione estiva all’insegna della cultura a tutto tondo con tanto cinema all'aperto, ma anche spettacoli dal vivo.

Si comincia venerdì 3 luglio con il cinema all'aperto e un omaggio a Federico Fellini e Alberto Sordi nel centenario della nascita di entrambi: la proiezione della versione restaurata dl film I Vitelloni apre la rassegna cinematografica a più temi curata dal giornalista, critico e conduttore Franco Dassisti. Sabato 4 luglio tocca poi al cabaret con i riflettori puntati su Max Giusti e il suo Va tutto bene 2020, riflessioni dolci e amare sul nostro quotidiano, anche ai tempi del Coronavirus.

Di seguito il programma completo e aggiornato degli eventi all'Arena Milano Est (cliccando sui singoli link è anche possibile acquistare comodamente on line i biglietti delle serate).

Il prezzo dei biglietti è di 7 euro per le serate di cinema all'aperto (biglietti ridotti 5 euro per under 26 e over 65) e di 20 euro per gli spettacoli di cabaret (biglietti ridotti ). Per ulteriori informazioni contattare il Teatro Cinema Martinitt telefonando al numero 02 36580010.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.