La Biblioteca degli Alberi omaggia Milano con un cuore scolpito sul prato

La Biblioteca degli Alberi omaggia Milano con un cuore scolpito sul prato

Attualità Milano Biblioteca Alberi Milano Martedì 5 maggio 2020

© Andrea Cherchi

Milano - La Biblioteca degli Alberi di Milano rende omaggio a Milano e a tutti i suoi cittadini con un cuore e un messaggio di vicinanza scolpito sul prato del parco: Bam loves Milano.

Un tributo all’impegno dimostrato dalla cittadinanza nella lotta contro la pandemia: come tutti gli altri parchi di Milano riaperti al pubblico, da lunedì 4 maggio 2020 infatti, anche la Biblioteca degli Alberi vive un nuovo inizio con la riapertura dei suoi sentieri e delle sue promenade.

«Ogni gesto conta, ogni persona può fare la differenza», dice Francesca Colombo, direttrice generale culturale di Bam, progetto della Fondazione Catella: «questo cuore è un gesto di amore per Milano da Bam e dalla sua comunità fatta di aziende e di individui, i BamFriend, che credono nella forza salvifica della natura e in un modo innovativo di proporre cultura».

Potrebbe interessarti anche: , A Milano le saracinesche chiuse si colorano contro la violenza sulle donne , Atm e Autoguidovie, al via la prenotazione del posto a sedere sui mezzi di trasporto pubblico: le corse coinvolte , Milano è sempre quella, perché non è mai la stessa: il nuovo video promozionale è un inno ai quartieri , Forestami, il piano per pulire l'aria di Milano con 3 milioni di alberi entro il 2030 , Mascherina all'aperto in Lombardia: quando bisogna usarla dal 15 luglio? La nuova ordinanza

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.