Sciopero Trenord di venerdì 29 novembre 2019: orari e fasce di garanzia a Milano e in Lombardia

Sciopero Trenord di venerdì 29 novembre 2019: orari e fasce di garanzia a Milano e in Lombardia

Attualità Milano Giovedì 28 novembre 2019

© Flickr.com / Train Photos

Milano - Dopo lo sciopero dei mezzi Atm a Milano (di superficie e della metropolitana) di giovedì 29 novembre 2019, proseguono i disagi per i pendolari con una nuova mobilitazione, questa volta per quanto riguarda il trasporto ferroviario.

L'Unione Sindacale di Base (Usb) ha indetto uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, che dunque coinvolge anche i treni, per la giornata di venerdì 29 novembre 2019, in orario 00.00-21.00.

In occasione dello sciopero generale, in concomitanza del quale a Milano è in programma il quarto sciopero per il clima con corteo ed eventiTrenord ha annunciato che il servizio regionale, suburbano, la lunga percorrenza e il servizio aeroportuale potrebbero subire variazioni e/o cancellazioni.

Potrebbe interessarti anche: , Allerta arancione a Milano e in Lombardia nel weekend dell'11 e 12 luglio 2020. Le previsioni? Temporali intensi , Corso Sempione, la riqualificazione è vicina: approvato il progetto, da settembre i primi interventi , Milano, incentivi per scooter e bici elettriche. Il bando 2020 è on line: requisiti e scadenze , Nuovi buoni spesa a Milano: requisiti, quanto spetta a famiglia, come e quando fare richiesta , Trenord avvia la prenotazione del viaggio tramite app: ecco le linee dove è già obbligatoria nell'estate 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.