Fine estate 2019 a Milano: le piscine ancora aperte e le date di chiusura

facebook.com/comune.milanosport

Milano, 28/08/2019.

È stata la piscina più amata questa estate con un’affluenza record di quasi 65 mila accessi che ha spinto Milano Sport dapprima a prolungare l’orario di chiusura proponendo il sunset pooling fino alle 21.00, poi a dare la possibilità ai tanti appassionati del nuoto di potervi accedere 7 giorni su 7. Ora le novità alla Piscina Guido Romano continuano: l’estate in Romano dura un po’ di più per rendere il rientro a Milano più gradevole e permettere agli appassionati di tuffi e tintarella di tornare al lavoro sapendo di potersi concedere ancora qualche rinfrescante ora in piscina.

Mentre i centri balneari (Lido e Argelati) e le piscine scoperte (Saini, Sant’Abbondio e Cardellino) di Milano Sport chiudono la stagione, come da programma, domenica primo settembre 2019, la Piscina Guido Romano rimane aperta fino a domenica 8 settembre, tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00.

Queste le date di chiusura delle piscine di Milano Sport. E le altre? Per quanto riguarda i Bagni Misteriosi, la balneazione è garantita fino a domenica 30 settembre 2019, con tanto di aperitivo di aperitivo serale a piedi nudi dalle 19.00 alle 23.00.

All'Idroscalo di Milano è possibile fare il bagno nella spiaggia libera della Riviera Est fino a venerdì 6 settembre, dalle 12.00 alle 19.00 nei giorni festivi e dalle 10.00 alle 19.00 nei festivi e prefestivi. Per quanto riguarda le piscine Punta dell'Est e La Villetta l'ultimo giorno di apertura dovrebbe essere domenica 8 settembre (data probabile ma non ufficiale, dato che la decisione definitiva sarà presa in base alle condizioni meteorologiche).

Ad Assago il Beach Forum resta aperto fino a domenica 15 settembre, mentre l'Aquatica Park di Quinto Romano quest'estate chiude i battenti domenica 3 settembre. Per ulteriori informazioni sui singoli luoghi, potete consultare il nostro articolo sulle piscine di Milano aperte nell'estate 2019, con orari e prezzi dettagliati.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter