Cinema Milano Palazzo Lombardia Martedì 18 dicembre 2018

Cinema pattinando sul ghiaccio? A Milano si può: programma, prezzi e orari

© facebook.com/cinemabianchini

Milano - Guardare un film pattinando sul ghiaccio è possibile? Pare proprio di sì, ed è una delle novità delle feste di Natale 2018 a Milano. La proposta è di Cinema Bianchini che - mentre prosegue il programma del cinema sui Navigli - lancia l'inedita esperienza di Cinema Pattinando, che si può provare solo per un mese, dal 19 dicembre 2018 al 20 gennaio 2019, su una delle più gettonate piste di pattinaggio su ghiaccio di Milano: quella di piazza Città di Lombardia.

L'iniziativa, in collaborazione con Fondaco-Arti Minime, prevede la proiezione tutte le sere alle ore 21.00 (eccetto nei pochi giorni in cui la pista di pattinaggio di piazza Città di Lombardia segue orari ridotti), di un film da gustare mentre si sta pattinando oppure rilassandosi davanti alla pista. I prezzi? 10 euro (che includono la visione del film, il noleggio dei pattini e uno snack), con prenotazione obbligatoria on line.

Di seguito la programmazione completa di Cinema Pattinando.

Potrebbe interessarti anche: , FeST 2019: il programma del festival delle serie tv, con orari e ospiti , Bovisa Drive-In: programma, orari e biglietti del cinema all'aperto in macchina , Cinema all'aperto (in cuffia): il programma 2019 a Mare Culturale Urbano , Cinema Bianchini sui tetti della galleria a Milano: il programma dell'estate 2019 , Cinema Orchidea: la storica sala di Milano riaprirà al pubblico

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.