Italia‑Portogallo a Milano: orari e prezzi dei biglietti per la partita di Nations League

Italia‑Portogallo a Milano: orari e prezzi dei biglietti per la partita di Nations League

Cultura Milano Stadio San Siro Martedì 13 novembre 2018

© facebook.com/NazionaleCalcio

Milano - La Nazionale Italiana di Calcio torna a Milano un anno dopo la disfatta mondiale contro la Svezia: quello 0-0 che costò agli Azzurri la qualificazione ai Mondiali 2018 di Russia sembra ormai lontano e la nuova Italia allenata da Roberto Mancini è ora impegnata in una nuova sfida, la Uefa Nations League. Avversario stavolta è il Portogallo, privo però della sua stella Cristiano Ronaldo.

La partita Italia-Portogallo si svolge sabato 17 novembre 2018 allo Stadio Meazza di San Siro, con calcio d'inizio previsto alle ore 20.45. Dopo un inizio stentato, il cammino degli Azzurri in Nations League si è improvvisamente fatto più roseo dopo la vittoria all'ultimo secondo contro la Polonia e ora la nostra Nazionale rischia addirittura di arrivare prima nel proprio girone. Ma ovviamente serve una vittoria contro il Portogallo a Milano (oltre a una vittoria dei lusitani contro la Polonia nel match successivo), e il supporto dei tifosi è fondamentale.

Per questo sono previste agevolazioni con biglietti ridotti riservati alle donne (biglietti a partire da 9 euro), ai ragazzi fino ai 18 anni (biglietti da 8 euro per i nati dopo il 17 novembre 2000), agli over 65 (biglietti da 8 euro per i nati prima del 17 novembre 1953), ai bambini fino ai 6 anni (biglietti simbolici da 1 euro per i nati dopo il 17 novembre 2012) e ai possessori della Card Vivo Azzurro: qui tutte le info sui biglietti per Italia-Portogallo a San Siro con tutte le tipologie di prezzo per settore.

A Milano la Nazionale ha disputato 57 partite con uno score di 37 vittorie, 18 pareggi e 2 sconfitte. E, nonostante il pareggio che lo scorso anno è costato i Mondiali agli Azzurri, a San Siro l'Italia non ha mai perso: le uniche due sconfitte incassate dall'Italia a Milano (città dove nel 1910 la Nazionale giocò la prima gara della sua storia vincendo 6-2 contro la Francia) risalgono al 1911 e al 1925 e sono state disputate all’Arena Civica e sul terreno di gioco di Campo Milan

Potrebbe interessarti anche: , Cosa fare il 2 giugno 2020? In Lombardia i beni Fai sono a offerta libera: luoghi aperti e regole di sicurezza , Duomo di Milano, riaperto il Complesso Monumentale: orari di visita e promozioni, dalle terrazze all'area archeologica , Itinerari in Lombardia? Riaprono i beni Fai: l'elenco e le regole per visitarli in sicurezza , Il Fuorisalone 2020 si fa Digital. Concerti, talk, presentazioni: tutto on line , Cultura a domicilio a Milano: gli incontri virtuali di Neiade, tra arte e curiosità

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.