Shopping Milano Lunedì 10 settembre 2018

A Milano il primo Nba Store europeo: l'apertura in pieno centro

Milano - L'annuncio è avvenuto a poche ore dal termine dell'Nba Fan Zone 2018 in piazza Duomo. La National Basketball Association (Nba) e Epi Srl hanno svelato il progetto di apertura del primo Nba Store in Europa, durante la stagione Nba 2018/2019. L'Nba Store aprirà nei prossimi mesi a Milano, all’interno della galleria Passarella a pochi passi da piazza San Babila.

Si tratta di una nuova apertura da non perdere per tutti gli amanti del basket: presso l'Nba Store sarà possibile avere accesso ad un’ampia gamma di merchandising e memorabilia Nba, inclusi prodotti esclusivi, abbigliamento, canotte, scarpe, articoli sportivi, giocattoli e prodotti da collezione.

L’Nba opera nel suo Nba Store di riferimento a New York sulla 45th Strada (e sulla Fifth Avenue da ficembre 2015), e recentemente ha aperto un Nba Store a Doha nel 2018, il primo nel suo genere nel Medio Oriente. La nuova apertura a Milano si appresta a diventare un punto di riferimento per tutti i fan italiani.

Potrebbe interessarti anche: , Saldi invernali 2019, le date: quando iniziano e finiscono a Milano e in Lombardia , Nba Store a Milano: è il primo d'Europa. Info, foto e orari di apertura , Primark apre in centro a Milano: un negozio low-cost di 7 piani nel palazzo maledetto , Ligera Ink Tattoo Studio a Milano: tatuaggi in un angolo vintage , Via Padova, nel quartiere più multietnico di Milano è nato un distretto creativo e del riuso

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Sole a catinelle Di Gennaro Nunziante Commedia Italia, 2013 "Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno". È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il... Guarda la scheda del film