A Milano il primo Nba Store europeo: l'apertura in pieno centro

Shopping Milano Lunedì 10 settembre 2018

A Milano il primo Nba Store europeo: l'apertura in pieno centro

Milano - L'annuncio è avvenuto a poche ore dal termine dell'Nba Fan Zone 2018 in piazza Duomo. La National Basketball Association (Nba) e Epi Srl hanno svelato il progetto di apertura del primo Nba Store in Europa, durante la stagione Nba 2018/2019. L'Nba Store aprirà nei prossimi mesi a Milano, all’interno della galleria Passarella a pochi passi da piazza San Babila.

Si tratta di una nuova apertura da non perdere per tutti gli amanti del basket: presso l'Nba Store sarà possibile avere accesso ad un’ampia gamma di merchandising e memorabilia Nba, inclusi prodotti esclusivi, abbigliamento, canotte, scarpe, articoli sportivi, giocattoli e prodotti da collezione.

L’Nba opera nel suo Nba Store di riferimento a New York sulla 45th Strada (e sulla Fifth Avenue da ficembre 2015), e recentemente ha aperto un Nba Store a Doha nel 2018, il primo nel suo genere nel Medio Oriente. La nuova apertura a Milano si appresta a diventare un punto di riferimento per tutti i fan italiani.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus, Salone del Mobile 2020 rinviato: le nuove date della Milano Design Week , Negozi vintage a Milano in centro e non solo: 6 indirizzi per fare affari con il second hand , Beyoncé ai pre-Grammy con l'abito di uno studente Ied Milano , Saldi invernali 2020 a Milano e in Lombardia: le date. Quando iniziano e quando finiscono , Primark raddoppia a Milano: dove si trova il secondo negozio, la data e gli orari di apertura

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.