Nba Fan Zone Milano 2018: date, orari e info

Nba Fan Zone Milano 2018: date, orari e info - Piazza Duomo - Milano

02/08/2018

Fino a domenica 9 settembre 2018

Ore 11:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Quando si dice basket non si può non pensare allo spettacolo dell'Nba. Sabato 8 e domenica 9 settembre 2018, in piazza Duomo a Milano, torna l'Nba Fan Zone. L'evento punta a ricreare l’atmosfera di un match Nba, facendo respirare ai fan il clima partita tramite una serie di esperienze interattive e digitali a base di musica, premi e tanto altro.

Milano - L’Nba Fan Zone 2018, dunque, vuole offrire ai visitatori la possibilità di vivere in prima persona l’Nba in un ambiente familiare e gratuito attraverso innovativi elementi digitali, competizioni on court come gare ad eliminazione diretta, gare da tre punti e altro ancora.

Milano - Gli orari dell'Nba Fan Zone 2018 a Milano? L'Nba Fan Zone è aperta dalle ore 11.00 alle ore 20.00 di sabato 8 settembre, e dalle ore 11.00 alle ore 18.00 di domenica 9 settembre.

Anche per questa edizione la National Basketball Association (Nba) ha annunciato la partecipazione all'evento di una una ex stella Nba: ospite dell’Nba Fan Zone 2018 è Chauncey Billups, conosciuto principalmente per le stagioni disputate con i Detroit Pistons, in cui ha conquistato il titolo Nba ed il titolo di Mvp delle Finals nel 2004. Il cinque volte Nba All-Star ha giocato per 17 anni nella Lega, vincendo un J. Walter Kennedy Citizenship Award, un Nba Sportmanship Award ed un Nba Teammate of the year Award, oltre ad altri numerosi riconoscimenti. Chauncey Billups è presente agli eventi del weekend dell’Nba Fan Zone 2018, partecipando alle attività, firmando autografi e interagendo con i fan.

Ospiti dell'Nba Fan Zone 2018 anche i rapper Ensi, Nitro, Nerone e Axos che, accompagnati da Dj Double S e Dj Ms, si sfidano in una Show Battle a colpi di freestyle (sia sabato che domenica alle ore 16.30).

Per partecipare gratuitamente all’evento i fan possono registrarsi su nbafan.zone (una volta ricevuto il Qr Code è possibile anche scaricare tutti i contenuti digitali dell’Nba Fan Zone).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/03/2020 alle ore 12:26.

Potrebbe interessarti anche: La scuola della città: lezioni aperte di arte, politica e letteratura, fino al 28 aprile 2020 , Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera, fino al 2 aprile 2020 , Leonardo3 Museum, visite tematiche per scoprire il mondo di Leonardo, fino al 16 aprile 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.