Tito Livraghi presenta il libro Sangue nero azzurro: delitti a San Siro - BookCity Milano 2025

Stadio San Siro © shutterstock Stadio San Siro © shutterstock
Museo Martinitt e Stelline Cerca sulla mappa
Sabato15Novembre2025
Evento terminato

Sabato 15 novembre 2025 alle ore 15.00 il Museo Martinitt e Stelline di Milano (corso Magenta 57) ospita - nell'ambito del programma di BookCity Milano 2025 - la presentazione del libro Sangue nero azzurro: delitti a San Siro di Tito Livraghi, con reading di Nellina Galla. Ingresso libero fino a esaurimento posti (info e prenotazioni ai numeri 02 43006522 e 02 43006520).

Il nuovo libro del medico scrittore milanese Tito Livraghi contiene due gialli in uno, con tanto di serial killer e uccisioni destinate a rimanere insolute se non fosse per la caparbietà di un ispettore della Squadra Omicidi di Milano che ama dipanare le matasse particolarmente ingarbugliate

È il 2010 e lo stadio di San Siro è teatro di assassinî apparentemente inspiegabili, che poi però si verificano anche in altre parti della città. Ma nella trama, che tiene col fiato sospeso, c'è spazio anche per una storia d'amore, per gustose digressioni gastronomiche, per passeggiate tra i luoghi della memoria milanese oltre che in montagna, per conoscere il mondo delle farfalle.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter