Amanda (X Factor 2025)
Venerdì 14 novembre 2025 alle ore 17.00 il centro commerciale Merlata Bloom Milano ospita un appuntamento dedicato a tutti i fan di X Factor: Amanda e Mayu sono protagoniste di uno speciale meet & greet aperto al pubblico.
Un'opportunità per conoscere da vicino queste due giovani artiste entrate nel cast di X Factor 2025 - rispettivamente nella squadra di Jake La Furia e di Paola Iezzi - che hanno portato sensibilità, potenza vocale e due identità artistiche molto diverse ma ugualmente affascinanti. Il loro percorso nello show Sky Original prodotto da Fremantle (che è ogni giovedì su Sky e in streaming solo su Now, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, poi in chiaro il martedì successivo alle 21.30 su Tv8) si è interrotto ma entrambe sono scese dal palco con il sorriso, con l’anima arricchita da un’esperienza indimenticabile.
Due storie diverse unite dalla grande passione per la musica. Amanda è la figlia del bassista del gruppo Gabin, quindi è letteralmente cresciuta nella musica: ha studiato canto e pianoforte, è appassionata di recitazione e si cimenta anche nel doppiaggio cantato di cartoni animati. Si definisce una ragazza timida, ma sul palco la sua fragilità si trasforma. Mayu, nata da madre giapponese e padre napoletano - motivo per il quale si definisce japoletana - vive a Milano dove oggi va all’Università; è appassionata di arte, canto e recitazione fin da bambina, è affascinata dal pop e dalle atmosfere soul e r&n.
L’incontro con Amanda e Mayu fa parte di un ciclo di appuntamenti che ha portato altri talent in alcuni dei negozi Sky presenti in Italia, permettendo al pubblico di conoscere e vivere più a fondo i contenuti disponibili per gli abbonati attraverso i propri protagonisti. L'ingresso è libero e gratuito.