Lewis Capaldi in concerto - Fiera Milano Live 2026

Lewis Capaldi, locandina del tour 2026
Fiera Milano Rho Cerca sulla mappa
Mercoledì17Giugno2026

La superstar mondiale Lewis Capaldi - tra le voci più acclamate della scena pop internazionale con oltre 30 miliardi di stream totali - torna in Italia con un’unica data, mercoledì 17 giugno 2026 nell'area concerti della Fiera di Rho nell'ambito della rassegna Fiera Milano Live 2026.

Dopo aver conquistato il pubblico milanese nel 2023 con un concerto sold out al Forum di Assago che aveva emozionato migliaia di persone grazie alla voce potente, al carisma e alla spontaneità che lo contraddistinguono, il cantautore scozzese Lewis Capaldi porta nuovamente sul palco tutta la forza del suo repertorio musicale, unendo i brani che lo hanno consacrato come uno degli artisti principali della scena pop mondiale alle nuove canzoni del suo nuovo ep Survive: uno spettacolo che celebra la sua rinascita artistica, tra emozione, autenticità e la connessione unica che sa creare con il suo pubblico.

Lewis Capaldi ha debuttato nel 2019 con l’album Divinely Uninspired To A Hellish Extent, diventato l’album più venduto nel Regno Unito per due anni consecutivi e generando successi planetari come Someone You Loved e Before You Go. Dopo essersi aggiudicato diversi riconoscimenti per l'album di debutto, tra cui Brit Awards e una nomination ai Grammy, nel 2023 ha pubblicoto il secondo disco Broken By Desire To Be Heavenly Sent, trainato dai singoli Forget Me, Pointless e Wish You The Best; su Netflix è anche stato pubblicato l'avvincente, crudo e onesto documentario musicale Lewis Capaldi: How I'm Feeling Now. Nel 2025 Lewis Capaldi è tornato sulle scene con i singoli Survive, Something In The Heavens e Almost, che hanno anticipato l’uscita del suo nuovo ep Survive.

I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva Vivo Club dalle ore 11.00 di mercoledì 12 novembre 2025 e su Vivoconcerti.com dalle ore 11.00 di giovedì 13 novembre 2025; la vendita generale ha inizio martedì 18 novembre 2025.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter