Un tuffo all'insù, di e con Alessandro Larocca e Andrea Ruberti

Un tuffo all'insù Un tuffo all'insù
Teatro Trivulzio, Melzo Cerca sulla mappa
Domenica16Novembre2025
Evento terminato

Domenica 16 novembre 2025 alle ore 16.00 il Teatro Trivulzio di Melzo (Milano), in piazza Risorgimento 19, ospita lo spettacolo Un tuffo all'insù, di e con Alessandro Larocca e Andrea Ruberti.

Poetico e divertente, adatto a un pubblico di tutte le età (bambini a partire dai 6 anni), Un tuffo all’insù tratta un argomento che porta un peso importante per la drammaticità degli eventi che lo caratterizzano: la perdita in mare di vite umane.

È la storia di Piero e Ferruccio, due anime che si incontrano in un luogo surreale immaginato come una nave che solca mari ignoti, ai quali è stata affidata una mansione importante: pescare le anime perdute in mare e prepararle per compiere l’ultimo viaggio verso un altrove. Piero e Ferruccio hanno caratteri diversi e faticano a relazionarsi, impareranno che solo accogliendosi saranno pronti per raggiungere quel luogo altrove, e che per farlo basterà un semplice tuffo all’insù.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter