Cinemamme 2025/2026: proiezioni a pianto libero di film da vedere con i propri neonati

Anteo Palazzo del Cinema Cerca sulla mappa
DA Sabato18Ottobre2025
A Sabato21Marzo2026

L'Anteo Palazzo del Cinema di Milano (via Milazzo 9) torna a ospitare la rassegna Cinemamme, una programmazione pensata apposta per i bambini piccoli - anzi, piccolissimi - e, soprattutto, per le loro mamme che possono così avere la possibilità di godersi un buon film con i propri neonati in sala.

La nuova edizione di Cinemamme si svolge dal 18 ottobre 2025 al 21 marzo 2025, con un ciclo di proiezioni a pianto-libero e la possibilità di allattare i piccoli in sala.

Volume basso, luci soffuse, area nursery, scalda-biberon sono gli elementi che contraddistinguono le proiezioni di Cinemamme, in un ambiente accogliente per la mamma (o il papà, o i nonni o gli zii) e il neonato.

Di seguito il programma completo di Cinemamme all'Anteo Palazzo del Cinema di Milano (le proiezioni hanno tutte inizio alle ore 11.00 con biglietto di ingresso a 4 euro; abbonamento a 4 film 10 euro). Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 43912769.

  • Sabato 18 ottobre - Una battaglia dopo l'altra di Paul Thomas Anderson
  • Giovedì 30 ottobre - La riunione di condominio di Santiago Requejo
  • Sabato 15 novembre - Tre ciotole di Isabel Coixet
  • Giovedì 27 novembre - After the Hunt di Luca Guadagnino
  • Sabato 13 dicembre - Un semplice incidente di Jafar Panahi
  • Giovedì 15 gennaio - Father Mother Sister Brother di Jim Jarmush
  • Sabato 31 gennaio - Springsteen: liberami dal nulla di Scott Cooper
  • Giovedì 12 febbraio - Marty Supreme di Josh Safdie
  • Sabato 21 febbraio - No Other Choice di Park Chan-wook
  • Giovedì 5 marzo - La grazia di Paolo Sorrentino
  • Sabato 21 marzo - The Last Viking di Anders Thomas Jensen

Per maggiori informazioni 02 6597732.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter