Pablo Trincia in L'uomo sbagliato: un'inchiesta dal vivo

Teatro degli Arcimboldi Cerca sulla mappa
DA Lunedì02Febbraio2026
A Lunedì09Marzo2026

Lunedì 2 febbraio e lunedì 9 marzo 2026 alle ore 21.00 al Teatro degli Arcimboldi di Milano (viale dell'Innovazione 20) va in scena Pablo Trincia, per una doppia replica del suo spettacolo che accende i riflettori sulla malagiustizia italiana L'uomo sbagliato: un'inchiesta dal vivo.

Pablo Trincia, uno dei più talentuosi narratori contemporanei, ricostruisce sul palco la drammatica vicenda di Ezzeddine Sebai, serial killer che nel 2006 ha confessato 14 omicidi, molti dei quali già attribuiti - ingiustamente - ad altri imputati: un racconto sconvolgente su un caso di malagiustizia che ha distrutto la vita di diverse persone.

Una storia oscura e una verità scomoda: con la sua voce e la sua scrittura, Pablo Trincia accompagna il pubblico in un viaggio tra documenti processuali, testimonianze e immagini d’archivio che svelano una delle più inquietanti pagine della cronaca giudiziaria italiana. Scritto da Debora Campanella e Pablo Trincia, con il contributo di Martina Cataldo, L'uomo sbagliato: un'inchiesta dal vivo è uno spettacolo di teatro civile, diretto e necessario, un punto di svolta nel modo di raccontare la realtà.

Biglietti (escluse commissioni): platea gold 46 euro; platea bassa 40 euro; platea alta 36 euro; prima galleria 32 euro; seconda galleria 28 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter