Venerdì 20 giugno 2025 alle ore 21.30 il pluripremiato artista reggaeton originario di Puerto Rico Ozuna torna in concerto a Milano: l'appuntamento è presso il Parco della Musica di Milano, in via Enzo Jannacci a Segrate, ed è inserito nel programma del Milano Latin Festival 2025. Biglietti a partire da 75 euro.
Ozuna è uno degli artisti della musica latina più iconici e ascoltati in tutto il mondo. Dagli inizi della sua carriera nel 2015, ha ricevuto numerosi riconoscimenti: è stato inserito nella lista delle persone più influenti secondo il Time Magazine (2019) e ha vinto il Bmi Award come Contemporary Latin Songwriter of the Year (2019, 2021) e come Contemporary Latin Song of the Year per il singolo Taki Taki (2020) e si è aggiudicato i suoi primi due Latin Grammy per la collaborazione con Rosalía nel brano Yo x Ti, Tú x Mí (2020). Ha ricevuto il premio Extraordinary Evolution Award ai Latin American Music Awards (2021) e il premio Solidarietà ai Soberano Awards (2021) per il suo impegno sociale.
Dopo un tour sold out nell'estate 2022, insieme al rapper congolese-francese Gims e a RedOne, ha pubblicato il singolo Arhbo, colonna sonora ufficiale della Fifa World Cup Qatar 2022 (e a dicembre si è esibito dal vivo in occasione della cerimonia di chiusura). A ottobre dello stesso anno è uscito il suo quinto album, OzuTochi, seguito dal più grande debutto in lingua spagnola su YouTube del 2022, Monotonía, con la collaborazione con la superstar colombiana Shakira.
A maggio 2023 ha pubblicato l'ep Afro, con la partecipazione dei famosi artisti afrobeat Omah Lay e Davido e si poi è esibito con 13 date in un tour estivo a sostegno del progetto. A novembre dello stesso anno è il sesto album in studio da solista di Osuna, Cosmo, che include il singolo Vocation con il dj e produttore francese David Guetta.