Ozuna in concerto - Milano Latin Festival 2025

Parco della Musica di Milano Cerca sulla mappa
Venerdì20Giugno2025
Evento terminato

Venerdì 20 giugno 2025 alle ore 21.30 il pluripremiato artista reggaeton originario di Puerto Rico Ozuna torna in concerto a Milano: l'appuntamento è presso il Parco della Musica di Milano, in via Enzo Jannacci a Segrate, ed è inserito nel programma del Milano Latin Festival 2025. Biglietti a partire da 75 euro.

Ozuna è uno degli artisti della musica latina più iconici e ascoltati in tutto il mondo. Dagli inizi della sua carriera nel 2015, ha ricevuto numerosi riconoscimenti: è stato inserito nella lista delle persone più influenti secondo il Time Magazine (2019) e ha vinto il Bmi Award come Contemporary Latin Songwriter of the Year (2019, 2021) e come Contemporary Latin Song of the Year per il singolo Taki Taki (2020) e si è aggiudicato i suoi primi due Latin Grammy per la collaborazione con Rosalía nel brano Yo x Ti, Tú x Mí (2020). Ha ricevuto il premio Extraordinary Evolution Award ai Latin American Music Awards (2021) e il premio Solidarietà ai Soberano Awards (2021) per il suo impegno sociale.

Dopo un tour sold out nell'estate 2022, insieme al rapper congolese-francese Gims e a RedOne, ha pubblicato il singolo Arhbo, colonna sonora ufficiale della Fifa World Cup Qatar 2022 (e a dicembre si è esibito dal vivo in occasione della cerimonia di chiusura). A ottobre dello stesso anno è uscito il suo quinto album, OzuTochi, seguito dal più grande debutto in lingua spagnola su YouTube del 2022, Monotonía, con la collaborazione con la superstar colombiana Shakira

A maggio 2023 ha pubblicato l'ep Afro, con la partecipazione dei famosi artisti afrobeat Omah Lay e Davido e si poi è esibito con 13 date in un tour estivo a sostegno del progetto. A novembre dello stesso anno è il sesto album in studio da solista di Osuna, Cosmo, che include il singolo Vocation con il dj e produttore francese David Guetta.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter