Venerdì 23 maggio 2025 arriva ai Magazzini Generali in via Pietrasanta 16 a Milano, il dj e produttore francese Folamour, noto per i suoi set solari ed energici con un sound che spazia dal soul all’afrobeat e dal funk alla disco fino ad arrivare alla musica house.
Dal lancio del suo primo album nel 2017, Folamour ha superato i 170 milioni di streaming su tutte le piattaforme digitali, con singoli che hanno raccolto oltre 20 milioni di ascolti solo su Spotify. Considerato una delle figure più influenti della musica house e disco francese, il suo variegato catalogo comprende album, ep e remix caratterizzati da un insieme di suoni house e groove con texture disco. Le sue creazioni trasmettono unità, tolleranza, condivisione e libertà, elementi centrali del suo universo sonoro e nei suoi set cerca sempre la sacra unione tra emozioni oscure e gioia condivisa, tra la solitudine della produzione musicale e l’energia collettiva del dj che trascina con sé il pubblico.
Le porte si aprono alle ore 23.30 e la musica prosegue fino alle ore 06.00. Biglietti 20 euro + diritti di prevendita. Per ulteriori informazioni telefonare allo 02 5393948.