Milano-Abbiategrasso 2025, camminata lungo il Naviglio Grande

© facebook.com/iCaminantes
Sabato17Maggio2025

Sabato 17 maggio 2025 si svolge la seconda edizione della camminata Milano-Abbiategrasso, che parte dalla Nuova Darsena di Milano e, da piazza XXIV Maggio, si conclude dopo 23 chilometri ad Abbiategrasso: la partenza è fissata alle ore 7.00 del mattino.

La Milano-Abbiategrasso non è una gara, ma un'occasione per fare una bella passeggiata lungo il Naviglio Grande: 23 chilometri da percorrere a piedi all'insegna della condivisione e dell'amicizia (senza l'obbligo di arrivare alla fine oppure aggregandosi durante il percorso) alla velocità che si desidera, magari fermandosi a fare uno spuntino a bordo strada. I partecipanti devono indossare qualcosa di giallo.

Per quanto riguarda il costo di partecipazione, è possibile fare una donazione minima di 2,50 euro per aiutare a coprire le spese. Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare gli organizzatori di Caminantes sul sito ufficiale della manifestazione.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter