Sabato 8 e domenica 9 marzo 2025, dalle 10.00 alle 20.00, negli spazi di Tenoha, in via Vigevano 18 a Milano, torna l'appuntamento con Retrograde, il garage sale di East Market dedicato all'abbigliamento vintage e second hand in tutte le sue forme.
A disposizione del pubblico uno spazio interamente dedicato alla moda, con oltre 90 mila capi selezionati per tutte le tasche con la più ampia varietà di stili, colori e forme dagli anni Sessanta ai Duemila. La kermesse propone migliaia di proposte per uomo e donna tra capi e accessori selezionati: o più trendy pezzi di seconda mano tra pelle, t-shirt, blazer, loden, pellicce, gonne, abiti, bomber, workwear/militare, kilt originali e accessori. Non mancano una vasta scelta di denim tra pantaloni, giacche e camicie in tutti i lavaggi e taglie e nelle colorazioni tie-dye, né le calzature, dai più classici Dr. Martens alle sneakers più colorate. E ancora iconici giacconi come Wrangler, Lee, Levi’s e Carhartt, montoni, felpe college customizzate e molto altro.
Retrograde persegue la consueta mission di East Market, ovvero, valorizzare la cultura e la consapevolezza del riciclo anche attraverso la comune pratica dello shopping. Coniugare la bellezza estetica dei prodotti e la loro duratura funzionalità negli anni, senza però abusare della sovrapproduzione industriale di massa che genera spreco e inquinamento. Mettendo in circolo migliaia di capi a prezzi accessibili, East Market promuove la circolarità dei prodotti mettendo in atto concretamente un’economia circolare.
Biglietti: ingresso 4 euro. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 351 6559781.