Domenica 9 marzo 2025 alle ore 19.00 nel Cielo sotto Milano, il primo teatro al mondo in un metrò, va in scena lo spettacolo di danza After party, before we forget, inserito nella Stagione Solare del Teatro Linguaggicreativi: un progetto di WhyNot con Federica Mocchetti, Marika Di Remigio, Sara Fraschini, Beatrice Scigliuzzo e Zena Sala.
La performance è il passaggio nel tempo di una festa, un rituale, una piazza che si muove, comunica e respira all’unisono. After party, before we forget è un lavoro coreografico che ricrea una dimensione dionisiaca, un dance floor, cinque corpi, storie di ultime volte. Un rituale techno contemporaneo che trascina i corpi in un‘ incessante danza alla riscoperta di sensazioni intime e nostalgiche.
Biglietti (escluse commissioni): intero 15 euro; ridotto 10 euro per under 26 e over 65; ridotto 5 euro per under 18. Il Cielo sotto Milano si trova a Milano in viale Molise, all'interno della stazione di Porta Vittoria del Passante Ferroviario, tra via Cena e via Monte Ortigara. Per accedere alla sala teatrale è necessario essere tesserati: il tesseramento si fa in loco, prima dello spettacolo, e il costo della tessera è di 1,50 euro.