Il tempo dei giganti: Paola Turci in concerto con Gino Castaldo - PoliMi Fest 2024

Piazza Leonardo da Vinci Cerca sulla mappa
Giovedì26Settembre2024
Evento terminato

Attenzione, lo spettacolo cambia location: l'appuntamento con Paola Turci e Gino Castaldo è per giovedì 26 settembre 2024 alle ore 21.00 presso il Patio di Architettura, in via Ampère 2 a Milano.

Giovedì 26 settembre 2024 alle ore 21.00 in piazza Leonardo da Vinci a Milano si svolge il concerto gratuito di Paola Turci e Gino Castaldo dal titolo Il tempo dei giganti (’79-’81: i tre anni magici della musica italiana), prodotto e realizzato da Elastica.

I capolavori di Lucio Dalla e Franco Battiato, le canzoni iconiche di Fabrizio De André, Vasco Rossi, Francesco De Gregori, Paolo Conte, le hit di Edoardo Bennato, Pino Daniele, Ivano Fossati, Lucio Battisti. Un periodo di frontiera espresso in forme universali come è proprio della grande arte.

Paola Turci e Gino Castaldo sono protagonisti di uno spettacolo con musica dal vivo, racconti, filmati d’epoca su un triennio che ha lasciato tracce artistiche tra le più rappresentative della nostra storia.

Inserito nel programma del PoliMi Fest 2024 del Politecnico di Milano, lo spettacolo è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter