Sabato 20 aprile 2024 alle ore 15.00 la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita Dani e Robbi, che incontrano il pubblico e firmano le copie del libro A caccia di guai.
Gli occhi di Dani scesero sui vestiti di Robbi, fino alle grosse macchie rosse di pomodoro. Non poteva essere vero. «Sei stato… tu», mormorò, sgranando gli occhi incredula. Dani e Robbi sono una coppia felice e innamoratissima, che condivide tutto: dalla passione per le challenge, a quella inesauribile per i dolci. Ma una brutta sorpresa è in agguato: un giorno, in tv e sui giornali, iniziano a comparire notizie di guai terribili che stanno accadendo in varie città e il colpevole sembra essere Robbi.
La stessa Dani non sa più a cosa credere: d’altronde il cattivo ripreso dalle telecamere a riempire i canali di Venezia di schiuma, a imbrattare le opere d’arte di Firenze o a far sparire tutte le pizze da Napoli, ha proprio la faccia di Robbi. Per fortuna una misteriosa ragazza, insieme al suo furetto domestico, accorre in aiuto dei ragazzi: ha un’idea di chi possa essere il vero colpevole e, soprattutto, ha un piano per smascherarlo. In una corsa contro il tempo, Dani e Robbi dovranno risolvere il mistero e sventare i piani del cattivo che li vuole dividere, per salvare Robbi dalle accuse e far sì che l’amore trionfi.
L'ingresso è libero. Acquistando il libro A caccia di guai in Mondadori Duomo a partire dal 26 marzo si riceve il pass di accesso prioritario per il firmacopie con Dani e Robbi. Ulteriori informazioni via email.